Ciao, mi chiamo Antonio, sono un sensitivo. Se siete interessati ad una lettura, leggete ATTENTAMENTE quanto segue.
Innanzitutto, il modo in cui leggo richiede la vostra partecipazione, voi dovete contribuire attivamente alla lettura tanto quanto me, quindi se non avete nessuna esperienza cercate un’altra persona, io posso leggere solo persone che praticano la spiritualità (in qualunque modo).
Vi spiego come leggo io.
NON leggo il futuro, il futuro non esiste, se un sensitivo vi dice che può predire il vostro futuro vi sta prendendo in giro.
Allora cosa faccio?
Osservo il mondo spirituale e vi dico cosa vedo… Lasciate che vi spieghi meglio cosa intendo.
Secondo Platone esistono due mondi. Uno è il mondo materiale, il mondo nel quale viviamo, che Platone chiamava mondo sensibile; l’altro è il mondo delle idee, quello che Platone chiamava iperuranio.
Dai tempi di Platone, l'"iperuranio" ha avuto tanti nomi: piano astrale, paradiso/inferno, mondo degli spiriti, oltretomba... il concetto è più o meno lo stesso. Esiste un "mondo" parallelo a quello materiale. Questo mondo io lo chiamo mondo spirituale.
La mia lettura avviene nel mondo spirituale, è in questo mondo che cerco la risposta alle vostre domande.
La lettura vera e propria si svolge così.
Prima di tutto devo cercare il vostro “riflesso” nel mondo spirituale. Per potervi trovare ho bisogno di tre informazioni personali ed uniche a voi. Ad esempio “quando avevo dieci anni sono caduto dalla bici e non sono salito su una bici da allora” oppure “vado sempre a letto senza calzini” oppure “quando faccio la barba ascolto Mina”… insomma pensate a TRE dettagli unici a voi che posso utilizzare per cercarvi nel mondo spirituale. Non mi serve sapere la data di nascita, non mi serve sapere il vostro nome, quanti anni avete, che lavoro fate… queste informazioni sono troppo vaghe. Immaginate quante persone esistono con il vostro nome e con la vostra stessa età o che sono nate quando siete nati voi o che fanno il vostro stesso lavoro! Mi servono informazioni il più uniche possibile. TRE. Prima di contattarmi pensate a quali potrebbero essere queste informazioni (non me le scrivete subito, vi dirò io quando condividerle con me, ma iniziate a pensarci). Questo vostro contributo è essenziale, più sono uniche e particolari le informazioni che mi date, più facilmente riesco a trovarvi.
Se riesco a trovarvi nel mondo spirituale grazie alle informazioni che mi fornite, allora potete pormi le vostre domande. Non vi garantisco che vi troverò, io vedo solo quello che volete farmi vedere, se non volete essere visti non vi vedo, se non volete essere trovati non vi trovo. Molte persone non sono connesse con il mondo spirituale, se non siete predisposti purtroppo non posso aiutarvi.
La lettura vera e propria inizia solo SE vi trovo. Di solito ci vogliono una decina di minuti per trovare una persona nel mondo spirituale. Se dopo 15-20 minuti non vi ho trovato, smettiamo.
Il tutto avviene in chat, non leggo per telefono, non leggo in videochiamata, leggo solo in chat—ho notato che la chat permette sia a me che a voi il tempo necessario a pensare a quello che viene detto, inoltre avere davanti la conversazione per iscritto è molto utile ad entrambi, in caso non avessimo compreso il senso di ciò che è stato detto possiamo tornare indietro e rileggere. Utilizzeremo la chat di google. Se non avete un indirizzo gmail possiamo concordare un’alternativa. Penso a tutto io, voi dovete solo fornirmi la vostra email, vi manderò io l'invito ad entrare in chat. Se volete utilizzare il cellulare dovete scaricare l'app "Google Chat."
Cosa chiedo in cambio?
Non mi pago a minuti, mi pago a lettura indipendentemente dalla durata: una lettura può durare 30 minuti o 2 ore, chiedo comunque 100 euro.
Sappiate che alla maggior parte delle persone che mi contatta con una richiesta di lettura, dico di no. Non faccio questo per lavoro, non posso nemmeno considerarlo un secondo lavoro perché guadagno davvero poco, lo faccio per passione. Quindi scelgo io a chi “concedere” una lettura, mi rifiuto di leggervi se percepisco un’energia negativa, se mi rendo conto di non essere in grado di aiutarvi, se avete delle domande alle quali non esiste una risposta—ad esempio, una domanda che sento spesso, e vi assicuro che è davvero un classico, è: “resterò incinta?” …e io che ne so! Come faccio a rispondere a domande del genere, IL FUTURO NON ESISTE! Se qualcuno vi dice che è in grado di leggere il futuro, SCAPPATE.
Quindi, dicevo, per qualsiasi motivo posso rifiutare di accettare la vostra richiesta. Se capita, non ci restate male. In media su dieci persone che mi contattano, ne leggo solo una. Ripeto, non faccio questo per guadagnarci, lo faccio per passione, quindi se non mi va di leggervi per qualsiasi motivo, vi prego di NON INSISTERE.
Il pagamento deve avvenire tramite bonifico DOPO la lettura, solo se riesco a rispondere alle vostre domande—se non siete connessi con il mondo spirituale non c’è nulla che nessun sensitivo possa fare, questa è una danza che dobbiamo ballare in due!
Se soffrite di disturbi mentali, se soffrite di depressione, ansia, OCD, insonnia cronica, se avete pensieri suicidi, rivolgetevi ad uno psicologo. NON MI CONTATTATE se siete in una stato mentale particolarmente fragile. Se siete in un momento di particolare sofferenza avete bisogno di un professionista non di un sensitivo, vi prego di rivolgervi ad uno psicologo e, quando starete un po' meglio rivolgetevi pure a me o a chi preferite. Ma prima dovete parlare con un professionista della salute mentale.
Il primo contatto serve per decidere data e orario, per organizzare la chat, NON mi ponete le vostre domande nel primo messaggio che mi mandate.
Se siete interessati RILEGGETE TUTTO QUESTO ANNUNCIO, contattatemi solamente dopo aver riletto tutto da capo!
Possiate essere felici,
Antonio
N.B. Non mi contattate se siete minorenni.
:) Chiudi
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 8 giorni fa e scade il 13 December
ID annuncio: 484604
[ ]
41 visite