Siberian Husky Pedigree copper Un acquisto per salvare cani meno fortunati

contattami 19.05 EUR

Vendesi cuccioli di Siberian Husky con pedigree nati il 21 marzo e cedibili a fine mese maggio. Si cedono sverminati , con microchip, iscrizione all anagrafe canina e all’Encivaccinati e con visita veterinaria per certificarne lo stato di buona salute.
Inoltre si consegneranno certificazione di assenza malattie genetiche e congenite (displasie e oculopatie) per entrambi i genitori (di mia proprietà e provenienti dall’allevamento BlueEyes, senza consanguineità) e fino a tre generazioni.
I genitori sono di mia proprietà per cui i cuccioli stanno crescendo con entrambi garantendo un carattere equilibrato. Abituati a fare i bisogni sulla traversa e in giardino. Abituati ad essere maneggiati da estranei compreso bambini. Convivino con due gatti per cui abituati ai gatti. Abituati ai rumori anche forti per cui non sono fobici. L intero ricavato della vendita verrà devoluto ad un’associazione romana( di cui posso fornire tranquillamente il nome) di educatori che pro bono riabilitano cani attualmente in canile dichiarati non adottabili per permettere loro l ingresso in nuove famiglie! Chiudi

Luogo: Lazio - Roma

Aggiunto a 6 giorni fa e scade il 18 December
ID annuncio: 133353
    [ ]     87 visite