SILVESTRO LABRADOR MIELE DI 5 ANNI, ULTIMO USCITO DA UN ALLEVAMENTO LAGER, CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO AMI COME MERITI!
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
SILVESTRO è l'ultimo cane che ha lasciato l'allevamento abusivo sotto sequestro dal quale abbiamo tirato fuori diversi pelosetti. Lo abbiamo preso a capodanno e con la sua uscita si è chiuso un capitolo di una storia orrenda: Come facciamo con tutti, appena arrivato abbiamo cominciato l'iter sanitario ed abbiamo constatato che Silvestro non stava bene, ragion per cui ci siamo subito attivate per dargli le migliori cure possibili, abbiamo scoperto che aveva una massa alla milza, prontamente rimossa e fortunatamente benigna. Le cure e tutte le indagini mediche continuano, Silvestro è un cane meraviglioso, labrador miele di circa 30 kg ed ha più o meno 5 anni, prima di finire in quell'inferno ha sicuramente avuto una casa visto che si approccia perfettamente con automobile e guinzaglio, ha un buon rapporto con i suoi simili, è estremamente bisognoso di affetto ed è alla continua ricerca di contatto umano. Una volta che si sarà completamente ripreso avrà sicuramente necessità di fare un pò di attività fisica e per lui cerchiamo una famiglia che assecondi i suoi bisogni e soprattutto lo ami come merita.
Silvestro è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 371 67 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
VISITA I NOSTRI SITI:
https://www.untesorodicane.org
https://untesorodicane.blogspot.com/ Chiudi
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 3 giorni fa e scade il 20 December
ID annuncio: 493127
[ ]
86 visite