Prendo SOLO telefonata con NUMERO VISIBILE
(Non rispondo alle chiamate anonime / con numero nascosto, non apro e-mail, sms).
Possiedo sulla collina di Silvi un piccolo fabbricato agricolo di fine '800, in stato collabente, fatiscente non agibile, quindi da demolire.
Cosa chiedo?
- VOI mi demolite il piccolo fabbricato e mi sgomberate tutto (demolizione e rimozione di tutti i calcinacci, mettendo in pulito la piccola area).
- IO in cambio vi regalo tutti i materiali di "recupero e riutilizzo" (soprattutto per lavori di restauro, in particolar modo il manto di copertura ben conservato in PINCI, COPPI e PIANELLE ... ottimi da vendere, per esempio, a chi in fase di ristrutturazione vuole un tetto in autentici Coppi e Pinci abruzzesi d'epoca, materiali di valore molto ricercati e molto cari al momento di acquistarli... chi è del campo lo sa).
- Il vecchio fabbricato rurale sorge accanto alla statale 553 che da Silvi Marina sale verso Silvi Alta (ed Atri): salendo è ubicato guardando sulla destra, circa 250 metri dopo "Villa Rossi" (che salendo rimane sulla sinistra).
- non è in aperta campagna... la demolizione, soprattutto per l'eventuale uso di mezzi per caricare i calcinacci è notevolmente facilitata dalla aderenza del piccolo fabbricato alla strada.
Penso di aver chiarito bene che lavoro c'è da fare, quindi per favore NO PERDITEMPO. Per ogni INFO e delucidazione chiamate al numero in inserzione.
Grazie per l'attenzione.
Luogo: Abruzzo - Silvi
Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 36472
[ ]
88 visite