SCAMPATO ALLA SOPPRESSIONE IN UNA PERRERA SPAGNOLA, DAL 10 OTTOBRE E' IN ITALIA E CERCA CASA !!!!
VALLO A TROVARE!
SIMBA, CUCCIOLONE TAGLIA MEDIA, 25 KG, DI APPENA 3 ANNI E SUPER COCCOLOSISSIMO!
LA SUA STORIA: Costretto a vivere in un sottoscala dal suo primo padrone, tenuto legato a corda in un vigneto dal secondo, ha rischiato veramente di morire quando è stato catapultato nell'inferno di una PERRERA spagnola ... SCAMPATO ALLA MORTE fissata per lui il 30 di luglio, è stato salvato e portato in Italia ... ora CERCA DISPERATAMENTE UN PADRONCINO CHE LO AMI E NON LO MOLLI PIU'!
Nonostante tutto quello che ha passato, Simba è un buon cane, obbediente, affettuoso e dolcissimo, recettivo agli stimoli esterni, educato e bravo in passeggiata, come potete ammirare voi stessi dai video.
Non compatibile con gatti, si consiglia per lui un'adozione come unico animale domestico, ma si valutano anche proposte di adozione in presenza di altro cane, se davvero motivate. Simba ha ormai acquistato sicurezza rispetto a quando arrivò in canile a ottobre ma ha ancora bisogno di tanto amore e attenzioni .... La sua trasformazione è già incredibile considerando il suo passato ma ci aspettiamo da lui ancora grandi cose! E' un cagnolino molto speciale!
Per conocere Simba :
Pensione Rifugio " LA FENICE"
Via Gorki 37 Limbiate -Mb-
responsabile: Alice 339 94
Per le adozioni contattare:
Silvia Bettarini
cell. 346 38 Chiudi
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 29 giorni fa e scade il 27 November
ID annuncio: 584131
[ ]
64 visite