Software gestionale con licenza per due postazioni e monitor Elo touchscreen.

600 EUR

Vendita al dettaglio touch screen e ingrosso con contabilita’ lite (prima nota avanzata)

per gestione alimentari.
per gestione negozi bio.
per gestione panifici e panetterie.
per gestione ortofrutta.
per gestione macellerie.
per gestione bevande.

il punto vendita alimentare evoluto è un mondo in comunicazione con il mondo: strumenti di pesatura, obblighi fiscali, apparati wireless, comunicazioni gestionali con clienti, fornitori, banche: questo software è il tuo passepartout per vivere senza problemi!
ecco alcuni punti di forza di :
• applicazione per la vendita al banco molto semplice ed interattiva, con gestioni operatore / cassiere, chiusura turno e finanziario, vendita a reparto, gestione resi merce, prodotti omaggio, sospesi finanziari (conti mensili);
• motore di gestione delle promozioni / fidelity molto potente: offerte mxn (anche mix-match), taglio prezzo, sconto percentuale, offerte a paniere, offerte per giorno e per fascia oraria (happy hour), punti/bollini, etc.
• completa interazione con le bilance: invio plu (codici prodotto) e ricezione venduto, esplosione dello scontrino (sacchettone o multipesata), applicazioni per la vendita check-out (peso merce alla cassa);
• stampa etichette e frontalini scaffale, stampa etichette banco fresco, stampa display per offerte;
• gestione di magazzino: ordine a fornitore, procedure di riassortimento automatiche, carico della bolla elettronica (compatibilità con file .txt, .csv, .xls, etc. );
• gestione scadenze prodotti e della tracciabilità alimentare
• interfaccia con terminali batch / tablet windows o android

listini fornitori / carico elettronico
la maggioranza dei fornitori è ormai in grado di fornire il proprio listino prezzi non solo su carta, ma anche in formato elettronico, cioè in un file comprensivo dei codici a barre e delle informazioni necessarie per la codifica dei prodotti. il software è in grado di utilizzare completamente queste informazioni per farvi risparmiare una grande quantità di tempo - e di denaro - in occasione di:
? creazione anagrafiche di magazzino
? aggiornamento di prezzi e codici
? consultazione e confronto tra listini concorrenti
? ricezione e carico della fattura o bolla elettronica
il servizio list51 vi consente di avere un'anagrafica articoli di partenza con codici ean e descrizioni!

collegamento con bilance
le bilance sono un apparecchio indispensabile nella distribuzione alimentare e il loro collegamento al sistema gestionale è indispensabile è possibile collegare tutti i più diffusi marchi di strumetni di pesatura (bizerba, mettler, italiana macchi, dibal, zenith, eurobil, etc.), per realizzare qualunque modalità di comunicazione:
a) invio prodotti alla bilancia (comunicazione da pc verso bilancia per aggiornamento codici, prezzi, date di scadenza, codice plu, e altro);
b) recupero dalla bilancia dello scontrino multipesata (detto anche "sacchettone") e sua "esplosione" in vendita banco (dettaglio delle righe);
c) acquisizione del peso presso il punto cassa (tecnicamente detto "check-out") con la bilancia, spesso integrata nel banco cassa e con annesso lettore ottico.

touch screen
la migliore soluzione nel settore del retail è rappresentata dall'utilizzo di punti cassa dotate di monitor touch screen.
ciò significa che l'operatore può comandare il pc semplicemente agendo con il proprio dito. il vantaggio immediato di questa interfaccia utente veloce e sicura è rappresentato dalla riduzione dei costi per l'addestramento del personale, mantenendo comunque un alto livello di qualità del servizio.
la combinazione tra touch screen e codici a barre semplifica le operazioni, riduce le code alle casse, assicura una elevata precisione dei dati gestiti, e semplifica il processo di addestramento degli operatori di cassa.

display e comunicazione
saper comunicare all'interno del punto vendita e con i propri clienti è molto importante è possibile stampare etichette prodotti e frontalini, personalizzare locandine e altri messaggi, inserendo il logo del negozio e scegliendo la grafica tra i format esistenti o disegnandone di nuovi.

gestione promozioni e fidelity
offerte speciali e promozionali sono il cuore dell'attività commerciale!
per singoli prodotti o intere gamme è possibile impostare sconti a valore o in percentuale, offerte tipo mxn, tagli prezzo, definendo il periodo di validità e stampando le etichette o i frontalini adeguati.
la gestione promozioni si estende al concetto di fidelizzazione della clientela: attraverso un sofisticato ma semplice strumento di configurazione si possono definire delle tipologie di clienti, predisporre scontistiche e listini personalizzati ed effettuare vere e proprie campagne di marketing.
il contatto con i clienti può essere realizzato via posta cartacea, via e-mail, o via sms.

gestione magazzino
il ciclo del magazzino comprende la gestione degli ordini a fornitore, la codifica delle referenze, il carico delle fatture di acquisto, gli inventari e la gestione degli stock.
di estrema utilità è la funzione wizard ordini, grazie alla quale il riassortimento dei prodotti è suggerito dal programma in funzione della rotazione degli articoli, della giacenza e della scorta minima definita. la proposta d'ordine potrà poi essere modificata od integrata dall'operatore, quindi trasmessa al fornitore (come stampa, pdf o allegato di email).
gestione prodotti deteriorablii
la legge 64/2012 ha introdotto una specifica normativa per la cessione dei prodotti deteriorabili è pronto per la completa gestione di questo aspetto particolare.

magazzino e produzione
per quanto concerne l'area magazzino, gestisce un'anagrafica merce che comprende sia i prodotti venduti a peso, sia gli articoli confezionati o venduti a pezzo. il carico merce può essere generato da ddt o fatture di acquisto, ma anche (in opzione) da una gestione della distinta base e della produzione, per una corretta movimentazione di materie prime e prodotti finiti o trasformati. ciò vale anche per i preparati, la gastronomia e tutto ciò che deriva da una lavorazione interna. il modulo produzione si integra con la gestione dei lotti, di acquisto o di produzione.

lotti e tracciabilità
il sistema gestisce la tracciabilità con i relativi campi obbligatori e le stampe di supporto, come anche l'invio alle bilance.

vendita ingrosso
la struttura dati permette di gestire un'anagrafica clienti, listini di vendita per prodotto, per linea di clienti, per fasce di sconto o prezzo.
il ciclo attivo comprende la fatturazione - immediata o differita - e la sezione di prima nota.
il documento di trasporto può essere emesso in forma riepilogativa, e poi accompagnato da una nota informativa con il dettaglio dei lotti.

emissione ddt/fatture
conclusa l'acquisizione dei dati, che come anticipato può avvenire in modo automatico o manuale, si vanno a creare i documenti: vi sono esposti i campi peso lordo, numero tare (o colli), tara totale, peso netto, lotto di acquisto, prezzi di vendita.
nei dettagli del documento è riportato il totale colli, il cui calcolo viene eseguito in automatico, ma può essere modificato dall'operatore, come pure il riepilogo delle tare utilizzate (per una gestione resi).
i formati di stampa disponibili sono molteplici: formato a4, a5, modulo continuo.
la conclusione della vendita può generare un documento di trasporto, a cui seguirà la fatturazione riepilogativa a fine mese, oppure una fattura accompagnatoria immediata.
la fase di fatturazione differita può essere per il complesso dei ddt emessi nel periodo, oppure per singolo documento. sono gestiti naturalmente i luoghi di destinazione merce e di spedizione fattura, e l'invio in posta elettronica come allegato pdf.
la stampa della fattura differita avviene con riepilogo articoli per quantità / prezzo (per evitare fatture "chilometriche").
come modulo opzionale, si può aggiungere la gestione contabile, full o lite, per la registrazione delle scadenze di pagamento, l'emissione delle ricevute bancarie e il partitario clienti e fornitori.

operatività multipostazione
l'impianto può essere strutturato con più postazioni di lavoro: stazione di pesatura, stazione di emissione documenti, stazione di ufficio/contabilità. il tutto collegato in tempo reale in rete lan.

gestione del magazzino
la fase di carico della merce, in ingresso da ddt ( o da fattura accompagnatoria) offre l'inserimento di tutte le informazioni necessarie:
codice prodotto, descrizione, provenienza, categoria, calibro, costi netti di acquisto, quantità.
i costi di imballo o costi accessori possono essere ugualmente gestiti, come oneri aggiuntivi al costo netto di acquisto dei prodotti, e ripartiti sul prezzo di vendita.
potrete altresì emettere l'autofattura per i vostri fornitori, come autofattura accompagnatoria o come fattura differita generata a partire dai ddt di carico registrati.

rapporti e statistiche
l'analisi del venduto consente di stabilire i margini di redditività della propria azienda e di pianificare con efficacia e senza sprechi il futuro.
il software offre una completa serie di rapporti di vendita con molti livelli di lettura: per articolo, marca, categoria, fornitore, etc.
sono possibili indagini sul venduto per operatore o per fascia oraria, rotazione degli articoli e incidenze percentuali, visualizzando margini sul singolo prodotto, sulla gamma, immediati, storici e comparati.

contabilità lite
il modulo contabile lite offre uno strumento di gestione dell’amministrazione dell’azienda che – senza i vincoli fiscali di una contabilità ordinaria – è una prima nota efficace e completa.
all’apertura del modulo, il vostro schermo appare come di seguito:
– anagrafiche clienti e fornitori;
– wizard contabile: vi si accede per eseguire tutte le registrazioni contabili (fatture, pagamenti, incassi..);
– giornale: contiene tutte le righe registrate in contabilità;
– prima nota: per visualizzare e stampare un brogliaccio di riepilogo spese/pagamenti per periodo filtrato;
– partitario: per visualizzare a colpo d’occhio le partite registrate.
– piano dei conti: è prevista una funzione di importazione di un piano dei conti lite
– parametri co.ge: è una scheda che si compila in automatico
– aliquote iva: contiene le aliquote che verranno utilizzate nella gestione del programma
– modelli contabili: già strutturati
– causali di pagamento: è prevista una funzione di importazioni di causali standard
– schede contabili: utili per vedere i singoli conti movimentati (cassa,banche,clienti,fornitori)
– bilancio di verifica
– registrazione corrispettivi: per la registrazione dei corrispettivi che derivano dalle chiusure delle casse. Chiudi

Tel: 3472755551

Luogo: Veneto - Verona

Aggiunto a 1 mese fa e scade il 21 November
ID annuncio: 138619
    [ ]     66 visite