Venerdì 17 novembre ore 20.00
se non hai il partner te lo diamo noi!
Torniamo ad abbracciarci col tango.
La musica inizia e ci spostiamo sul pavimento. Ci guardiamo negli occhi e ci avviciniamo, intrecciando le mani. Il tuo corpo si appoggia al mio e sento il calore del tuo respiro sulla mia pelle.
Iniziamo a muoverci, seguendo il ritmo della musica. I nostri passi sono fluidi e armonici, come se fossimo una cosa sola. Ci muoviamo insieme, in un abbraccio che è al tempo stesso sensuale e passionale.
I nostri corpi si toccano, si sfiorano, si cercano. Il tango è un ballo di contatto, in cui i ballerini si comunicano attraverso il corpo. I nostri movimenti sono guidati da emozioni e sensazioni, che si trasformano in danza.
La musica si intensifica e il nostro ballo diventa sempre più intenso. Ci muoviamo con passione, lasciandoci trasportare dalla musica. I nostri abbracci diventano più stretti e i nostri baci più appassionati.
Il tango è un ballo di emozioni, che ci permette di esprimere la nostra sensualità e la nostra passione. È un ballo che ci fa sentire vivi e ci permette di connetterci con l'altro in modo profondo.
Torniamo ad abbracciarci col tango, per lasciarci trasportare dalla musica e dalle emozioni.
www.fattiditango.it
Tutto il bello del tango
#tangoargentino
#fattiditango
#tangodance
#veneziadavivere Chiudi
Luogo: Friuli-Venezia Giulia - Azzano Decimo
Aggiunto a 29 giorni fa e scade il 22 November
ID annuncio: 380510
[ ]
91 visite