Terreno agricolo sito a Foligno (PG), frazione Vescia, via Flaminia Nord snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona pedecollinare di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e servizi essenziali. Area ben collegata a Foligno e agli altri centri minori del territorio da adeguata rete infrastrutturale. Presenti nelle vicinanze ferrovia e fiume Topino.Trattasi di terreno agricolo parzialmente recintato e di forma pressoché regolare con giacitura piana.Accessibile da una strada vicinale collegata alla principale previo attraversamento di un sottopasso.Appezzamento posto tra il rilevato ferroviario e il tracciato del fiume, con affioramento della falda.Area coltivabile con annessi piccoli manufatti rurali in muratura e lamiera, oltre a strutture mobili.Condizioni generali discreteImmobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2Superficie catastale: 8795 mq Prezzo base d'asta: 15488 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Chiudi
Tel: 0289741567
Luogo: Umbria - Foligno
Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 2 January
ID annuncio: 553578
[ ]
62 visite