Vendesi fondo di circa 10 Ettari sito in Santo Pietro, in zona Vaccarizzo Poggio Ianche, di fronte la Ficuzza ed è tutto esposto al sole. Si accede al fondo dalla strada santo Pietro-Caltagirone all’altezza di Portella Quadara e attraversando per circa 2 Km il bosco si arriva al fondo in questione. In gran parte del fondo insistono dei cipressi paravento. Il fondo morfologicamente è di circa due ettari in pianura e la restante parte i collina, terrazzato con regolare progetto autorizzato dalla forestale di Catania. In detto fondo insistono circa 300 alberi d’ulivo tra grandi e piccoli, inoltre ci sono circa 1000 alberi di albicocche di diverse qualità moderne, il tutto è irriguo attingendo l’acqua da un pozzo artesiano.
L’irrigazione della parte collinare avviene per caduta, tramite n.3 recipienti di circa 30.000 litri d’acqua, i quali posti nella parte più alta permettono il deflusso in modo automatico e normale.
Il fondo è completamente recintato ed identificabile, con rete di mt. 1,50 e mt. 2,00 con accesso anche dalla Ficuzza. E’ presente ed attivo un contatore ENEL di 5 Kw monofase.
Il sottoscritto in qualità di proprietario del fondo intende vendere “ a cancello chiuso ” comprendendo nella trattativa n.2 trattori funzionanti ( Fiat 605 cingolati con n.2 apripista + Fiat 411 gommato), n. 3 frese, n. 1 aratro a 2 masse ed altra minuteria non elencata.
Per qualsiasi informazione contattare il cell. 331 54 .
Tel: 3314126554
Luogo: Sicilia - Caltagirone
Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 56489
[ ]
68 visite