Purtroppo su di lei non c'è molto da dire: la sua storia inizia in un canile lager del basso Lazio, dove ha trascorso i primi 7 anni della sua vita, ed è poi stata trasferita ed è giunta qui da noi 2 anni fa.
Solo negli ultimi due anni, dopo averne passati sette chiusa in una gabbia, ha cominciato a scoprire il mondo, ad avere a disposizione uno spazio nettamente più ampio, e a godersi coccole e passeggiate. Ovviamente, tutto questo per Tigretta è un paradiso rispetto a prima. Ma noi per lei sogniamo altro, sogniamo una famiglia. Una famiglia speciale che voglia regalarle il calore di una casa per i prossimi inverni che le restano.
Tigretta si contraddistingue per la sua indole buona. Attualmente condivide il recinto con un maschio, senza alcun problema. Tollera bene le femmine ma non devono essere dominanti.
Nonostante la sua età e il suo musetto un po' canuto, Tigretta gode di ottima salute. I tanti e lunghissimi anni trascorsi in canile non l'hanno ferita troppo ed è rimasta una cagnolina molto equilibrata.
No gatti. Ideale come prima esperienza, va bene al guinzaglio.
Chi vuole riempire di gioia gli ultimi anni di un cane che non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia e il calore di una casa?
Si trova all'Arca di Rita a Nettuno (RM).
Si affida vaccinata, chippata e sterilizzata in tutto il centro e nord Italia dopo compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido.
Per info SCRIVERE un messaggio di presentazione con contesto familiare e abitativo su WhatsApp ad Amelia +39 194 6552 o Rita +39 3695664 Chiudi
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 21 ore fa e scade il 20 December
ID annuncio: 189750
[ ]
85 visite