TRA DIECI MESI LA FINE DEL MONDO, Gregory Benford e William Rotsler, URANIA 891.

3 EUR

Gregory Benford e William Rotsler

TRA DIECI MESI LA FINE DEL MONDO
Seconda parte


(SHIVA DESCENDING)

URANIA N. 891

I ROMANZE
MONDADORI
7/6/1981

Copertina di
Karel Thole

ECCO LA SECONDA PARTE DELL'APOCALITTICO CATACLISMA CHE GLI ASTRONOMI HANNO PREDETTO NEL NUMERO DI URANIA DELLA SETTIMANA SCORSA. MANCANO ORA SOLTANTO DICIANNOVE GIORNI OTTO ORE E DODICI MINUTI ALLA FINE. RIUSCIREMO A DEVIARE IL MOSTRUOSO ASTEROIDE DALLA SUA ROTTA DI COLLISIONE CON LA TERRA? ANCHE SE PER SFORTUNA AVESTE MANCATO LA PRIMA PARTE, PRENDETE QUESTA E LEGGETE, IL PEGGIO VIENE ADESSO.


Stato di conservazione: OTTIMO COME MOSTRANO LE IMMAGINI


Gregory Albert Benford (Mobile, 30 gennaio 1941) è un autore di fantascienza e fisico statunitense. I suoi romanzi più conosciuti sono quelli appartenenti alla saga della Galassia Centrale. Nel ciclo si ipotizza una galassia in cui le forme di vita organiche sono in costante lotta con altre forme di vita di origine meccanica.

Charles William Rotsler ( 3 luglio 1926 - 18 ottobre 1997) era un artista , fumettista , pornografo e autore di fantascienza americano. Rotsler è stato quattro volte vincitore del premio Hugo e un tempo candidato alla Nebula Award .
Carte di Rotsler tra cui decine di disegni a colori arruffati, manoscritti inediti e schizzi di opere d'arte originali fanno parte della collezione Eaton alla University of California, Riverside.


Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria" piego di libri", opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.

Non è prevista la consegna brevi manu

Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale Chiudi

Tel: 3395429220

Luogo: Piemonte - Alessandria

Aggiunto a 14 giorni fa e scade il 12 December
ID annuncio: 175382
    [ ]     82 visite