Triumph - TR4 - 1963

20.000 EUR

Triumph TR4 del 1963, in buone condizioni.

STORIA
Questa vettura è arrivata in Spagna dall'Unione Europea nel 2011, ma la sua destinazione precedente è sconosciuta. E' stata restaurata tra l'anno 2020/2021 della tappezzeria e del motore completo, ancora in rodaggio. Durante l'estate scorsa ha fatto un viaggio da Malaga a Madrid (600 km) funzionando perfettamente. Ha immatricolazione storica spagnola, quindi può circolare senza restrizioni, paga meno tasse in Spagna e passa l'ITV ogni 4 anni.

CARROZZERIA
Presenta una lucentezza intensa e alcuni minimi difetti visibili in foto. Non ha ruggine visibile. Anche il sottoscocca e il telaio sono molto buoni, come si può vedere nelle foto.

INTERNI
E' stata ritappezzata completamente 3 anni fa e da allora è stata utilizzata pochissimo, quindi tappezzeria e tappetini sono praticamente nuovi. Ha alcuni extra come il bellissimo volante Motolita con bordo in legno, poggiatesta sui sedili anteriori o una console centrale per posizionare una radio. Il cruscotto in legno è un po' allentato (vedi foto).

MECCANICA
Il motore è stato completamente riparato nel restauro tre anni fa ed ha percorso meno di 1.500 chilometri, quindi bisognerebbe fare una minima regolazione alle punterie e il rodaggio dovrebbe essere completato. Il cambio funziona senza intoppi e funziona correttamente. Le ruote a raggi sono in buone condizioni con la logica usura dovuta al passare degli anni di un'auto molto ben conservata, e i pneumatici hanno ancora l'85% di utilizzo rimasto.

RACCOLTA
L’auto si trova a Madrid, Spagna. In caso di aggiudicazione, il venditore ha 20 giorni di giacenza. Leggi tutto

Luogo: Lombardia - Brescia

Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 3 August
ID annuncio: 467392
    [ ]     70 visite