TUONO scampato ad un canile lager

contattami 91.95 EUR

TUONO, dolcissimo meticcio presumibilmente nato nel 2009, vaccinato, castrato, taglia media; nel 2013 è stato deportato in un canile lager della Puglia. Una volta riscattato si è rimesso in sesto fisicamente. Se si interagisce con lui si avvicina un po’ timoroso e scodinzola. Ti lecca le mani molto cauto; basta un biscottino per conquistarlo. Occorre pazienza con lui e una casa tranquilla dove lui piano piano possa abituarsi ad una vita vera ... ben diversa dalla reclusione che fino ad oggi ha vissuto. Preferibile una casa con giardino e la presenza di un altro cane per compagnia e per dargli sicurezza.
Si trova al Sud ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Se siete impossibilitati ad adottarlo è sempre ben accetto un contributo per il suo mantenimento a distanza in una pensione. Verrà affidato sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 349 37 , Veronica 349 88 . Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

Luogo: Emilia-Romagna - Modena

Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 19 December
ID annuncio: 643660
    [ ]     49 visite