Vendo 2 biglietti - Lago dei Cigni, Teatro alla Scala, 21 settembre 2023

105 EUR

Vendo due biglietti per il Lago dei Cigni: Teatro alla Scala, Milano, replica di giovedì 21 settembre 2023.

Sono due posti di Prima galleria (ormai andati esauriti) e non sono contigui: si trovano praticamente uno di fronte all’altro nei due lati del 'ferro di cavallo' della Prima galleria del Teatro. Li vendo anche disgiuntamente.

Il primo si trova, guardano il palco, sul lato sinistro: posto 24. È una prima fila, quindi si è affacciati alla balconata senza nessuno davanti. Il costo è di 62 euro (52 + 10 di prevendita).
L’altro si trova sul lato destro: posto 91. Anche questo è una prima fila. Il costo è di 43 euro (36 + 7 di prevendita). Sono due ottimi posti: il posto 24 è leggermente più centrale del posto 91 e per questo costa di più. Inutile dire che non voglio guadagnarci nulla e che li sto vendendo esattamente al prezzo a cui li ho pagati (ma è sempre meglio precisare!)

Una cosa importante: come prevede il regolamento del Teatro alla Scala, a coloro che compreranno i biglietti dovrò rilasciare una delega (una per ogni biglietto, credo) per il cambio di nominativo e dovrò fornire una copia di un mio documento di identità. Se ci incontreremo di persona per la consegna dei biglietti e per il pagamento vi consegnerò fisicamente anche tutti questi documenti. Se per ipotesi ci incontreremo a Milano, potremo anche andare insieme in Biglietteria e espletare lì queste formalità per essere più certi che tutto sia a posto. Altrimenti, se non ci incontreremo, potremo fare così: vi invio prima via email le deleghe e il mio documento di identità così avete tutti i miei dati (intanto in privato ci saremo scambiati anche i numeri di telefono), e una volta ricevuto il pagamento (bonifico) vi invio sempre via mail i biglietti.

Desidero sottolineare che i posti in vendita offrono un’ottima visuale per uno spettacolo di balletto: si è in alto, ma comunque ravvicinati (è la Prima Galleria, non la Seconda); e si è in una posizione non troppo laterale: la visione della scena è quindi completa. In questo modo si posso apprezzare le coreografie nella loro totalità e con una prospettiva di profondità che manca dalla platea e dai palchi. Inoltre si ha anche una visione e un’acustica perfetta dell’Orchestra (che per certi versi non è meno spettacolare del balletto).

Grazie e ciao!
Lele Chiudi

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 3 giorni fa e scade il 19 December
ID annuncio: 302410
    [ ]     90 visite