Ciao, il mio massaggio rituale e' una pratica di consapevolezza di espansione del cuore, profonda intimita' e grande contatto.
Si svolge in nudità, creando una dimensione in cui la connessione energetica guida lo svolgersi dei movimenti, che possono variare dunque da persona a persona.
Non si tratta di un massaggio tecnico, non si può neanche definire un vero e proprio massaggio, nei termini in cui siamo abituati a considerare un massaggio.
È un contatto energetico,che riesce ad elevare le vibrazioni energetiche portando la persona ad uno stato di abbandono, di affidamento e di pace interiore.
Si rivolge in via preferenza alle persone che vogliono ricercarsi e trovare una maggiore intimità e avviare una ricerca all’interno della loro connessione energetica, a ciò che li tiene uniti al di là del comunemente conosciuto.
Uno stato attraverso il quale potrai sperimentare una condizione di benessere e fusione dei corpi pur senza un contatto sessuale.
Si tratta di sentire cosa ci può essere di diverso, restando in quella dimensione di confine tra intimità e sessualità che spesso una donna può insegnare ad un uomo.
Pur essendo un massaggio molto intimo, in cui le emozioni scorrono liberamente, non c’è alcun contatto sessuale. Le sensazioni corporee, così uniche, sollecitate in questo massaggio, hanno la funzione di dare al massaggiato un livello di “Coscienza presente” che porti a vivere il più pienamente possibile un’esperienza completamente dedicata a te.
Un’esperienza di piena connessione con se stesso e con lo spazio che lo circonda.
Quello che mi interessa proporre in questo incontro è la sperimentazione, di lasciarsi condurre dalla donna in una dimensione assolutamente femminile, con tempi e modalità femminili.
Creando un contatto carezzevole e amorevole. Dolcemente Meditativo.
La nudità, dunque, non è qui collegata alla sessualità ma ad un contatto di autenticità, in cui ci si relazioni “senza maschera”, in una intimità amorevole.
Si sta Semplicemente in un accogliente contatto e io lascerò che le mani vadano lungo il corpo del massaggiato seguendo il flusso delle energie.
Qualsiasi emozione di tipo sessuale, dovesse emergere sarà qualcosa che farà parte del vissuto della persona.
Il massaggio Tantra è una pratica tantrica molto potente, di grande efficacia, che aiuta e facilita lo stato di Presenza in quanto comprende, attraverso il contatto col corpo, ogni tipo di emozione e di energia, oscillando da quella sessuale a quella spirituale.
Chiamami o Scrivimi per prendere un’appuntamento.
ti aspetto presso il mio studio con
Gioia e Amore
351 196
Carlotta
• RICEVO ESCLUSIVAMENTE su appuntamento, fissato e confermato.
• NON rispondo ai numeri NASCOSTI, FISSI, ed SMS chiamami gentilmente da un numero visibile, o scrivimi.
• SOLO per persone educate e pulite! E per chi apprezza veramente il massaggio.
• IMPORTANTE: NON si possono eseguire trattamenti alle persone con malattie epidermiche ( qualsiasi tipo ), e stati influenzali esempio:
raffreddore ( anche leggero), tosse, febbre; dopo aver subito interventi, oppure droghe… (etc…) in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico.
• Il Massaggio Tantrico per l'uomo o per la donna dura 60 o 90 Min. circa.
• Chi riceve il massaggio solitamente è nudo ( la nudità in questa pratica rappresenta l'autenticità, la nostra vera essenza ) ma può essere facoltativa o comunque graduale.
• Si pratica sul fouton, in un ambiente protetto, accogliente e sacro, sanificato.
• Accompagnato da olio organico 100% vegetale bio.
• È preceduto da un momento di conoscenza e informazioni e seguito da una condivisione.
• LE MIE FOTO SONO AUTENTICHE
• CONCEDITI UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE…
• IMPORTANTE; se siete in ricerca di un rapporto o altri servizi da Escort, allora NON faccio al caso vostro.
NON e'sesso e NON c'e'sesso
GRAZIE Chiudi
Luogo: Liguria - Genova
Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 17 December
ID annuncio: 340740
[ ]
87 visite