Il compendio oggetto di stima, sviluppato su un’area di 98.718 mq, è costituito da un complesso turistico/ricettivo, ubicato nella Contrada Coste del Comune di Montelparo (Fermo).
Il complesso è comprensivo di un albergo distribuito in due edifici, con annessi piscina, quatto campi da tennis, un campo da calcio a 5, due campi da bocce, un deposito magazzino, tredici villini a schiera con diverse tipologie dislocati su tre diverse zone, otto autorimesse, un campo da minigolf, una stalla equina con area annessa per campo di allenamento e vari appezzamenti di terreni.
Il complesso ricade in parte in “Zona T” Turistica Alberghiera del P.R.G. vigente (Zona “T1” Turistica e Zona “T2” Turistica di Espansione del Nuovo PRG adottato) e in parte in Zona “E” Agricola del P.R.G. vigente e adottato.
Il complesso viene venduto comprensivo dei beni e delle attrezzature presenti (lista beni in allegato), pertanto il prezzo base risulta cosi composto: EUR 2.720.000,00 come valore di perizia dei beni immobili ed EUR 228.933,50 come valore di perizia dei beni mobili.
Si fa presente che il centro ippico è attualmente in gestione con regolare contratto di locazione con scadenza 31/12/2019 non rinnovabile tacitamente. In caso di vendita del compendio il contratto si risolverà automaticamente.
Si fa presente che il centro turistico/ricettivo è attualmente in gestione con regolare contratto di locazione con scadenza 31/12/2019 non rinnovabile tacitamente. In caso di vendita del compendio il contratto si risolverà automaticamente. Chiudi
Tel: 0286882269
Luogo: Marche - Montelparo
Aggiunto a 9 giorni fa e scade il 12 December
ID annuncio: 565799
[ ]
59 visite