Vivere la pensione al sole in Madagascar ma non da soli

600 EUR

Proposta unica a livello mondiale per pensionati in cohousing NON in casa di riposo per vivere al sole ma non da soli.
Offerta di senior cohousing TROPICSTAR vicino il mare a 20km da Tulear, meravigliosa città del Madagascar sita sul Tropico del Capricorno dove non fa mai caldo eccessivo e mai freddo. Per pensionati autosufficienti offerta di un bungalow indipendente con wc e angolo cottura con tutti i servizi del resort a partire dalla corrente elettrica ad internet, guardiani 24/24 ore 7giorni su 7, alla possibilità di pasti dietetici a base di legumi e pesce fresco nel ristorante del cohousing a partire da 5 euro oppure comprare ivi cibi da asporto oppure cucinare direttamente.
Servizio lavanderia e  Servizio assistenza medica ed infermieristica diretta da un manager italiano ex direttore generale di una ASL con possibilità di utilizzo ospedali locali di ottimo livello. Quota base 600 euro mensili per alloggio e servizi per single o coppia ma bisogna prima diventare residenti in Madagascar (info a richiesta).
Chi perdesse autosufficienza potrà usufruire di assistenza speciale dedicata con piccolo supplemento.
Servizio animazione e socializzazione con accompagno con autista in città e per escursioni ai posti vicini tra cui la barriera corallina tra le più  belle del mondo.
La pensione italiana non viene tassata in Madagascar e si può decidere se conservare la residenza in Italia per utilizzare l assistenza sanitaria in Italia in caso di necessità oppure anche a Reunion, territorio francese a circa un ora di volo dal Madagascar dove vale assistenza sanitaria italiana e ciò a maggiore ulteriore garanzia anche se i servizi sanitari dei 3 ospedali di Tulear sono di livello elevato e quasi gratuiti.
Info dettagliate a richiesta. Chiudi

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 5 giorni fa e scade il 22 September
ID annuncio: 138917
    [ ]     106 visite