weekend BIOENERGETICO in masseria
TRA VIGNE E ULIVI PER SCOPRIRE LE EMOZIONI DEL TUO CORPO
21-22-23 APRILE presso VILLA AGRESTE (BR)
EVENTO SPECIALE a cura di ANNALISA CHIOFALO
[counselor a indirizzo bioenergetico gestaltico]
Nella splendida cornice di Villa Agreste vivremo un’esperienza unica: un weekend all’insegna del piacere.
Conosceremo insieme le emozioni del nostro corpo, le energie che possediamo per vivere meglio in armonia con noi stessi e con gli altri.
Trascorreremo momenti di convivialità e di totale relax, degustando il buon vino prodotto nella tenuta e assaporando prodotti tipici a bordo piscina.
Ecco il programma:
21 APRILE venerd??
ore 17:30 check-in e accoglienza ospiti
ore 19:00 visita guidata nel vigneto
ore 20:00 degustazione vini e apericena a bordo piscina
22 APRILE sabato
ore 09:30 colazione
ore 10:30 laboratori esperienziali
ore 13:00 pausa pranzo
ore 15:00 laboratorio esperienziale
ore 18:30 condivisione della giornata
con uscita libera
23 APRILE domenica
ore 09:00 colazione
ore 10:00 risveglio bioenergetico a bordo piscina
ore 11:00 condivisione finale e saluti
La bioenergetica ci aiuta a:
sciogliere i blocchi emotivi e corporei rilasciare tensioni e stress, riconquistare calma mentale, concentrazione e focus sugli obiettivi potenziare il radicamento, acquisire chiarezza emozionale e presenza istintiva mobilitarci per agire in maniera consapevole stare nel piacere autentico, nella libertà di sentire, esprimerci ed agire rispetto a ciò che davvero sentiamo ritrovare il piacere del bambino creativo che è in ognuno di noi migliorare la qualità del sonno
Conosciamo insieme ANNALISA CHIOFALO
Professional Counselor indirizzo Bioenergetico Gestaltico - AssoCounseling A2801 - con esperienza in conduzione di classi di Bioenergetica.
Il corpo detiene le verità più ancestrali, più autentiche e la respirazione ci permette di entrare in contatto profondo con noi stessi.
La saggezza del corpo ci può aiutare a cogliere i segnali che qualcosa, fuori e dentro di noi non sta fluendo, e stimolarci a prendercene cura.
Per me la Bioenergetica è come un viaggio in barca a vela, in cui tutti protagonisti del viaggio collaborano e si integrano, cullati dalle onde del mare e a contatto con la natura che aiuta amettersi a nudo e a vivere le emozioni in piena consapevolezza, senza giudizio, accogliendo ciò che il corpo suggerisce.
Praticando bioenergetica, mente, corpo ed emozioni trovano il loro posto, il loro bilanciamento, permettendo ai blocchi fisici ed emotivi di sciogliersi e lasciare fluire.
Ascoltiamo, onoriamo e arrendiamoci al nostro corpo diventando l’energia che vogliamo attrarre.
VILLA AGRESTE, l’Agriturismo a Ostuni.
Villa Agreste è una struttura rurale ottocentesca situata nelle campagne di Ostuni, a cavallo fra l’Alto Salento e la Valle d’Itria, operante dal 1995 e gestita dalla famiglia IAIA, olivicultori da tre generazioni.
Il suo nome, Villa Agreste, esprime la sua duplice vocazione: l’amore per l’accoglienza e l’ospitalità e l’amore per la terra e l’agricoltura.
Dove siamo
L’agriturismo sorge in Puglia, a Ostuni, la 'Città Bianca', famosa nel mondo per il suo caratteristico centro storico interamente tinteggiato a calce bianca.
Immerso in un uliveto di migliaia piante secolari, dista solo 4 chilometri dalla costa ostunese, famosa per i suoi 20 chilometri di spiagge e insenature, circondate dalla macchia mediterranea; spingendosi pochi chilometri a Sud si trova la Riserva Naturale di Torre Guaceto, vero e proprio gioiello della nostra Regione.
La posizione privilegiata di Villa Agreste, baricentrica in Puglia, consente di raggiungere in breve tempo tutte le perle rare del nostro territorio: Cisternino, Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Castel del Monte, Otranto, Gallipoli, Lecce, Taranto e Bari.
Info e prenotazioni:
tel: 345 17 39 312 Annalisa Chiofalo
L'evento si svolgerà presso VILLA AGRESTE
Contrada Conca D'Oro, 72017 Ostuni BR
https://goo.gl/maps/7JqNvez9vX1nH8w78
Luogo: Puglia - Ostuni
Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 23750
[ ]
90 visite