Lui è Wolfy, un mix Pastore Tedesco (ma di taglia più contenuta, circa 20kg) di 3 anni e una vita di solitudine e dolore alle spalle.
Prima l'abbandono e il dover lottare in strada per un pezzetto di pane, poi la cattura e l'essere sbattuto in un canile lager dove i suoi compagni morivano di stenti, un posto terribile da cui Wolfy è uscito vivo per miracolo. Per fortuna poi è stato portato in un rifugio che, pur essendo NETTAMENTE migliore e con dei volontari che tenevano davvero a lui, rimaneva comunque un rifugio con oltre 500 cani, cani che Wolfy vedeva andar via uno dietro l'altro. Ha cambiato tantissimi compagni di box perché loro trovavano adozione, ma Wolfy non era mai abbastanza, nessuno lo notava. Ora è in stallo, ma continua ad essere invisibile, sembra la sua maledizione.
E dire che è una cane di una dolcezza assurda, un cane che ne ha viste tante e che proprio per questo è felice per ogni piccola cosa, che sia un complimento, una carezza, un momento con qualcuno al suo fianco... qualsiasi minimo cenno di affetto.
La sua sfortuna? Essere un cane "esteticamente comune", nessuno è mai riuscito ad andare oltre.
Speriamo che ci sia ancora tempo per lui, che qualcuno finalmente lo scelga in mezzo a tanti e gli faccia capire che può ancora essere importante, parte di una famiglia.
Lui ama tutto e tutti, molto intelligente, rispettoso, coccolone e adattissimo a famiglie con bambini in quanto la sua dolcezza è davvero disarmante.
Chi vuole dargli una possibilità?
IN CASO SIATE INTERESSATI A WOLFY POTETE CONTATTARCI PER RICEVERE DEI VIDEO!
Per info/adozione:
WHATSAPP al 389 94 , specificando che siete interessati a WOLFY.
E' gradito un messaggio di presentazione. Chiudi
Luogo: Toscana - Firenze
Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 9 December
ID annuncio: 405747
[ ]
76 visite